1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Campionati di Singapore: ecco il codice per riscattare Clefairy cromatico in Pokémon Spada e Scudo

In occasione dei campionati di Singapore è stato rilasciato il codice per ottenere un Clefairy cromatico competitivo in Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

Come già annunciato nei giorni scorsi, in occasione dei campionati di Singapore è stato rilasciato il codice per riscattare un Clefairy cromatico competitivo in Pokémon Spada e Scudo. Questo Clefairy era stato usato dal giocatore Jirawiwat in occasione della sua vittoria al Pokémon Asia Players Cup (PAPC) del 2021!

Clefairy Codice

Il codice per riscattare Clefairy sarà disponibile dal sabato 18 giugno alle 21:00 di domenica 19 giugno. Questo speciale Clefairy sarà di natura sicura e avrà l’abilità Amicoscudo. Le sue quattro mosse saranno: AltruismoProtezioneSonoqui e Ventogelato. La pagina Facebook di Pokémon Singapore aveva erroneamente detto che Clefairy sapeva Gelomondo invece che Ventogelato. Il Pokémon Fata In più porterà con sé lo strumento Evolcondensa. Il codice per ottenere Clefairy è il seguente:

APC2021CHAMP

Per ottenere Clefairy sarà innanzitutto necessario collegare a internet la propria console. Dopodiché basterà seguire questi semplici passaggi per l’inserimento del codice seriale:

  • avviare Pokémon Spada e Scudo dalla propria console;
  • aprire il menù principale e selezionare Dono Segreto;
  • scegliere Ricevi un Dono Segreto;
  • selezionare Tramite codice seriale/password;
  • inserire il codice.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Singapore
Clefairy codice seriale Competitivo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti