1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Urshifu Gigamax arriva nei raid di Pokémon Spada e Scudo

I raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo si aggiornano e, questa volta, abbiamo la possibilità di incontrare Urshifu Gigamax!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il bollettino delle Terre Selvagge di Pokémon Spada e Scudo continua ad aggiornarsi, portando nei raid Dynamax Urshifu Gigamax, il Pokémon Kung fu introdotto nel primo DLC dei titoli di ottava generazione.

Fino alle 01:59 del 20 giugno 2022, Urshifu Gigamax apparirà più spesso nei raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo. Il mostriciattolo non sarà catturabile, ma fornirà delle grandi ricompense a tutti gli Allenatori che riusciranno a sconfiggerlo. A causa di un errore, Game Freak non ha bloccato la possibilità di trovare il Pokémon leggendario nella sua forma cromatica, ma non sarà possibile in alcun modo catturarlo. Il cromatico, dunque, andrà inevitabilmente perso.

Per poter affrontare il Pokémon nelle tane, sarà necessario aggiornare il bollettino delle Terre Selvagge, opzione accessibile dal Dono Segreto e connettere a Internet la propria console Nintendo Switch. Dopodiché, quando vedi una colonna di luce nelle Terre Selvagge o altrove, raggiungi la tana da cui si sprigiona ed esaminala per affrontare un Pokémon Dynamax in un Raid Dynamax. Questo evento non influisce sugli incontri di Pokémon nel corso delle Avventure Dynamax.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti