1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO X GCC, Mewtwo protagonista del video promozionale e di una statua luminosa a Tokyo

Mewtwo inaugura la nuova collaborazione tra Pokémon GO e il GCC con un bellissimo video promozionale e una grande statua luminosa a Tokyo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Si chiude la settimana dell’avventura su Pokémon GO e inizia così la tanto attesa collaborazione tra l’applicazione per dispositivi mobili e il Gioco di Carte Collezionabili! Il canale ufficiale YouTube di Pokémon GO Japan ha condiviso un video promozionale con Mewtwo come protagonista, il Pokémon leggendario che sarà il boss dei raid a cinque stelle durante le due settimane del nuovo evento.

Nel video promozionale di soli 16 secondi, il potente e possente Pokémon Genetico viene mostrato in una città umana, causando interferenze sui telefoni delle persone che stanno giocando a Pokémon GO. A seguire viene mostrato in un raid leggendario e, subito dopo, possiamo ammirare la stupenda carta di Mewtwo V della nuova espansione del GCC dedicata al gioco.

Oltre che con il bellissimo video, Mewtwo sponsorizza la nuova collaborazione anche fisicamente. Al centro commerciale Shibuya parco di Tokyo, infatti, dal 16 al 26 giugno 2022 ci sarà una realistica statua luminosa a grandezza naturale del Pokémon Genetico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Japan PokéXperto
GCC Pokémon Mewtwo Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia