1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Rotom sta per tornare con la Forma Taglio

Secondo il datamine, Rotom tornerà presto disponibile in Pokémon GO dopo due anni di assenza con la Forma Taglio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

In Pokémon GO ci sono moltissimi mostriciattoli che sono disponibili solamente durante gli eventi, uno di questi è Rotom il quale ha debuttato per la prima volta in occasione del Pokémon GO Fest del 2020 con la sua Forma Lavaggio. Secondo il datamine del gruppo PokeMiners, a distanza di due anni il Pokémon Plasma ritornerà in Pokémon GO con la sua Forma Taglio.

Durante il Pokémon GO Fest del 2020, coloro che avevano acquistato il biglietto dell’evento potevano trovare Rotom come intruso in 10 foto scattate. Con molta probabilità, anche Rotom Taglio potrà essere incontrato allo stesso modo. Il datamine ha infatti scovato un nuovo photobomb di Rotom nella sua forma di tipo Elettro/Erba.

Il prossimo evento in Pokémon GO sarà l’evento dedicato all’espansione di Pokémon GO del GCC Pokémon e tra le informazioni rilasciate dal sito ufficiale non c’è nessuna menzione di photobomb del simpatico Pokémon di Sinnoh. Viene quindi da pensare che Rotom sarà nuovamente disponibile in un prossimo evento di cui ancora non si sa nulla.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokeMiners
Pokémon GO rotom

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti