1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO Fest 2022: Nihilego debutta domenica 5 giugno

In occasione del Pokémon GO Fest globale, Nihilego fa il suo debutto come protagonista dei raid a cinque stelle di domenica 5 giugno.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

In occasione del Pokémon GO Fest globale, Nihilego farà il suo debutto nel gioco come protagonista dei raid a cinque stelle di domenica 5 giugno 2022.

Nihilego, il Pokémon Parassita, sarà disponibile nei raid dalle 10:00 alle 18:00. È un Pokémon di tipo Roccia e Veleno con doppia debolezza ai Pokémon di tipo Terra. Si tratta di una forma di vita di un altro mondo definita Ultracreatura e si pensa che sia capace di produrre una neurotossina molto potente. Durante questa seconda giornata dell’evento, i giocatori saranno chiamati a indagare su Ultracreature e Ultravarchi misteriosi insieme all’Ultrapattuglia GO. Tutti gli Allenatori possono completare i compiti di ricerca speciale per scoprire ulteriori informazioni sugli Ultravarchi che appaiono in tutto il mondo. Inoltre i possessori del biglietto a pagamento dell’evento godranno di un’ulteriore ricerca speciale con ricompense che comprendono un incontro con Nihilego, 2 biglietti raid, un Aroma, una Superincubatrice, un’Incubatrice, un Fortunuovo e tanto altro.

Le sfide globali saranno disponibili per tutti gli Allenatori dalle 10:00 alle 18:00 di domenica 5 giugno 2022 (ora locale). Collaborando con altri Allenatori di tutto il mondo per sconfiggere i Pokémon nei raid, si otterranno il doppio di PE e di polvere di stelle nei raid e il doppio di caramelle dai raid di Nihilego.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Nihilego Pokémon GO Pokémon GO Fest

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti