1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO aumenta gli slot massimi dell’inventario Pokémon e della borsa

Niantic ha appena annunciato l’arrivo in Pokémon GO di un aumento degli slot massimi dell’inventario Pokémon e della borsa.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Quante volte, durante le vostre sessioni di Pokémon GO, vi siete trovati a dovervi fermare per svuotare lo Spazio Pokémon e la Borsa, a causa della mancanza di spazio? Molte? Allora Niantic ha appena fatto un cambiamento che potrebbe fare al caso vostro. In un tweet sul Profilo Twitter Ufficiale del Supporto Niantic, la casa di sviluppo canadese ha infatti annunciato di aver aumentato lo spazio massimo acquistabile di ben 450 e di voler ulteriormente aumentare lo spazio di 50 all’inizio del Pokémon Go Fest 2022.

Con questa aggiunta lo spazio massimo acquistabile giunge, per il momento, a quota 6050, per i Pokémon, e 5050, per gli strumenti. Tuttavia, all’inizio del Pokémon GO Fest 2022, il limite crescerà fino a 6100 per i Pokémon e 5100 per gli strumenti.

In questo modo sarà possibile acquistare, utilizzando le Pokémonete ottenute con i combattimenti nelle Palestre di Pokémon GO o acquistate nel negozio di gioco, ulteriore spazio per ingrandire il proprio deposito Pokémon e la propria borsa. Ogni acquisto accrescerà di 50 lo spazio della vostra o del vostro deposito Pokémon, al prezzo di 200 Pokémonete.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @NianticHelp
Borsa Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti