1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibili i video ufficiali dei Campionati Mondiali Pokémon 2015!

Disponibili i video ufficiali dei recenti Campionati Mondiali Pokémon nel canale ufficiale di YouTube!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Finalmente, dopo giorni di attesa, nel canale ufficiale di YouTube Pokémon, sono stati rilasciati alcuni video tratti dai recenti Campionati Mondiali Pokémon tenuti Boston.

Campionati Mondiali Pokémon - Hynes Convention Center Boston

Tanti nuovi video sono stati recentemente caricati su The Official Pokémon Channel, il canale ufficiale dei Pokémon su YouTube, grazie ai quali ogni appassionato potrà rivivere le emozionanti lotte cha hanno caratterizzato questa edizione. Ma non solo!

Nel primo video caricato, alcuni partecipanti sono stati intervistati su un particolare argomento: gli è stato chiesto se avessero dei rituali per aumentare la fortuna che avrebbero utilizzato prima delle varie gare. Alcuni degli allenatori intervistati hanno inoltre svelato di avere un proprio oggetto portafortuna, rigorosamente tenuto durante le gare, dopotutto un po’ di fortuna non fa male a nessuno!

I video proseguono con delle speciali interviste agli Allenatori che in passato hanno trionfato, diventando i Campioni mondiali Pokémon nelle scorse edizioni. Successivamente troviamo i video dei travolgenti scontri realizzati su Pokkén Tournament. È stata annunciata la versione per Nintendo Wii U del titolo durante questa edizione e c’è già un Campione mondiale di Pokkén Tournament: parliamo di Rip, che si conferma tale dopo aver battuto Justin Wong nella finale! Come possiamo vedere dal video, i Pokémon lottatori sono stati un Pikachu e un Weavile. Lo scontro si è concluso con la vittoria del Pokémon Topo di tipo Elettro.

Per concludere, nel canale ufficiale di YouTube troviamo il video della finale della categoria Senior di questa edizione, che ha visto Mark McQuillan e Koki Honda sfidarsi per l’ambito titolo di Campione mondiale dei videogiochi Pokémon! Alla fine a trionfare è stato l’inglese Mark con il suo team composto da Cresselia, Landorus, Machamp, Charizard, Sylveon e Heatran!

Nel canale The Official Pokémon Channel sono disponibili altri numerosi video tratti dall’evento, per non perderli visita il canale cliccando qua!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti