1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: 3 Superincubatrici disponibili a 1 Pokémoneta

Su Pokémon GO è disponibile un nuovo pacco a una Pokémoneta: al suo interno troveremo ben tre utilissime superincubatrici.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon GO mette a disposizione un nuovo Pacco Evento al prezzo di una Pokémoneta. Si tratta di pacchi in uscita ogni lunedì, che permettevano di ottenere oggetti utili nel gioco. Per molto tempo si potevano ottenere solamente oggetti utili soprattutto ai principianti come Pokéball e Pozioni. Da qualche tempo però Niantic ha ridato linfa a questa meccanica del gioco e ha iniziato a far ruotare settimanalmente il contenuto: questa settimana il premio sono tre Superincubatrici, strumenti assai utili.

Pokémon GO

Questi strumenti sono molto interessanti in quanto accelerano la schiusa delle uova. In particolare con queste specifiche incubatrici il tempo si riduce di un terzo. Questo permette quindi di portare a “soli” 6.7 chilometri le uova originariamente da 10, o ancora a 8 quelle da 12. Il consiglio quindi è di non esitare e correre a riscattare questo pacco di Pokémon GO per schiudere le uova rimaste a prendere la polvere. In particolare potrebbe essere la volta buona per schiudere quel Pokémon baby tanto desiderato, o chissà che altro mostriciattolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti