1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Absol Stile Pokébuki è ora disponibile su Pokémon Unite

Absol si prepara a ricevere un nuovo Holowear in Pokémon Unite che lo riporta indietro nel tempo nel famoso Periodo Edo giapponese.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Absol è senza dubbio uno dei mostriciattoli più eleganti del mondo dei Pokémon, non c’è quindi da stupirsi che pure il suo nuovo HolowearStile Pokébuki” in Pokémon Unite sia dello stesso avviso. L’annuncio della nuova skin è stato dato dall’account ufficiale di Twitter di Pokémon Unite. La creazione degli Holowear così come la scoperta dell’energia Heos sono stati raccontati in dei simpatici manga disponibili anche in Italiano.

Il nuovo Holowear stile Pokébuki di Absol si ispira chiaramente ai vestiti tradizionali giapponesi del Periodo Edo (1603-1868). Questo Holowear sarà disponibile nell’Emporio di Zirco all’interno di Pokémon Unite per 1200 gemme e donerà ad Absol l’effetto passivo: KO Movement.

Questo Holowear però non sembra essere molto apprezzato dai fan. Infatti, leggendo i commenti sul profilo di Twitter giapponese, scopriamo che ai fan nipponici questa combinazione non piace affatto! I giocatori del Paese del Sol Levante avrebbero infatti preferito che un costume simile fosse dato a un combattente bipede come Lucario, Zeraora o Pikachu e non al Pokémon Catastrofe che secondo i fan sembra troppo grosso mentre indossa questo Holowear.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Absol Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti