1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: presto si potrà chattare all’interno del gioco

Molto presto, su Pokémon GO sarà possibile chattare con gli altri Allenatori durante le lotte nei raid locali e non solo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il gioco per dispositivi mobili di Niantic è in continuo aggiornamento, e l’annuncio di nuove funzionalità è ormai all’ordine del giorno. Dopo l’aggiunta della funzione “Regala” per i biglietti degli eventi agli amici, ecco che sul sito ufficiale arriva la comunicazione della nuova funzione social su Pokémon GO. Infatti, verrà aggiunto un sistema di chatting all’interno del gioco.

Queste nuove funzionalità sono state testate su un’applicazione a parte di Niantic. Dato il responso positivo, nei prossimi mesi sarà possibile chattare con gli altri Allenatori, soprattutto durante i raid locali. In più, come ricompense di completamento dei raid saranno disponibili Megaenergia e Caramelle Rare XL, utili per evolvere e potenziare i Pokémon.

Pokémon GO
App social di Niantic

Purtroppo però, dal 23 maggio, il pacco evento da 1 Pokémoneta del negozio aggiunto ogni settimana non includerà più i biglietti per i raid da remoto, ma conterrà una serie di oggetti diversi a rotazione. Questa decisione è dovuta al fatto che, dopo due anni di pandemia, è finalmente possibile vivere nelle strade l’esperienza di Pokémon GO, e quindi verranno incentivate le organizzazioni di eventi dal vivo, come quelli che ci aspettano in Italia per il Community Day di maggio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Biglietto Raid Remoto chat Pokémon GO social

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti