1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Shellder cromatico arriva nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo

I Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo si aggiornano e, questa volta, abbiamo la possibilità di incontrare Shellder cromatico!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il bollettino delle Terre Selvagge di Pokémon Spada e Scudo continua ad aggiornarsi, portando nei Raid Dynamax Shellder, il Pokémon Bivalve.

Fino alle 01:59 del 22 maggio 2022, Shellder apparirà più spesso nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo. Gli Allenatori più fortunati potrebbero persino incontrare la sua versione cromatica! Per riuscire a trovare il Pokémon nelle tane, sarà necessario aggiornare il bollettino delle Terre Selvagge, opzione accessibile dal Dono Segreto.

Per poter incontrare questo mostriciattolo in un Raid Dynamax, bisogna connettere a Internet la propria console Nintendo Switch. Dopodiché, quando vedi una colonna di luce nelle Terre Selvagge o altrove, raggiungi la tana da cui si sprigiona ed esaminala per affrontare un Pokémon Dynamax in un Raid Dynamax. Questo evento non influisce sugli incontri di Pokémon nel corso delle Avventure Dynamax.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti