1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon HOME: la nuova manutenzione prepara l’arrivo della versione 2.0.0

Il 18 maggio Pokémon HOME sarà in manutenzione per dar spazio alla nuova versione 2.0.0 che collegherà tutti i titoli della serie principale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

L’attesa sembra essere finita, la nuova versione di Pokémon HOME, la numero 2.0.0, che metterà in collegamento tutti i titoli della serie principale, è finalmente arrivata. La notizia giunge grazie a una notifica interna all’applicazione, volta ad annunciare un’importante manutenzione.

Se i giorni scorsi i canali ufficiali parlavano di settimane, Pokémon HOME informa i fan che la tanto attesa versione 2.0.0 sarà disponibile già mercoledì 18 maggio. In particolare, il periodo di manutenzione inizierà alle ore 2:00 del 18 maggio. Il termine al momento è soltanto stimato e sono state indicate le 8:00, dello stesso giorno, come orario ipotetico. È possibile leggere tutte le novità della versione nel nostro articolo dedicato.

Pokémon HOME svela anche un importante dettaglio: per ridurre il carico sui server, gli utenti riceveranno orari di accesso scaglionati. L’aggiornamento si concluderà al più tardi giovedì 19 maggio 2022 alle ore 3:00. La versione per Nintendo Switch e quella per dispositivi mobili, inoltre, non saranno accessibili. Dopo la manutenzione, sarà necessario aggiornare l’applicazione di Pokémon HOME alla nuova versione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti