1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: Espeon è finalmente disponibile, ecco come ottenerlo gratis

Espeon fa il suo debutto ufficiale su Pokémon Unite. Ecco come ottenerlo gratuitamente nel MOBA completando delle missioni.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Espeon fa il suo debutto ufficiale su Pokémon Unite, finalmente disponibile nel MOBA! Il Pokémon Sole, nelle vesti di Attaccante, è pronto a dominare gli stadi di Pokémon Unite, dando la possibilità ai giocatori di avanzare nelle lotte competitive o, semplicemente, destreggiarsi nelle lotte standard e rapide.

Espeon è immediatamente disponibile a pagamento spendendo 575 Gemme Aeos, acquistabili in negozio. Se invece volete il nuovo Attaccante ma non avete intenzione di spendere denaro, nella sezione “eventi” del gioco potete visualizzare tutte le missioni che permettono di guadagnare punti e che, una volta raggiunta la somma di 2000, consentono di riscattare il Pokémon Sole gratuitamente!

Espeon Pokémon Unite

Le missioni che caratterizzano l’evento sono molto semplici e in circa una settimana si riesce ad aggiungere il Pokémon Sole alla lista dei propri combattenti! Ma affrettatevi, perché il 13 giugno verrà tolto l’evento e non sarà più possibile ottenere gratuitamente la licenza di Espeon in Pokémon Unite.

Espeon Pokémon Unite

Insieme all’Eeveeluzione di tipo Psico, è disponibile un bellissimo Holowear chiamato Stile teatro Heos che farà indossare al Pokémon un elegante costume rosa con un grande fiocco sulla schiena e delle decorazioni sulle orecchie e sulla coda. Grazie al dataminer ElChicoEevee, possiamo anche vederlo da subito in azione con i suoi effetti grafici davvero interessanti. Questo Holowear di Espeon è acquistabile in Pokémon Unite al costo di 2199 Gemme Heos, in sconto per pochi giorni a 1539.

Inoltre, l’introduzione del Pokémon ha portato con sé la versione 1.5.1.4. del gioco, che ha corretto alcuni bug presenti e dei testi, ha aggiornato gli articoli in negozio e gli eventi disponibili!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Espeon Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti