1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Piplup di Lucinda sarà distribuito su Leggende Pokémon Arceus, Diamante e Perla in Corea del Sud

A seguito dell’uscita di un film dedicato ai pokémon in Corea del Sud, verrà distribuito il Piplup di Lucinda tramite regalo misterioso

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

The Pokémon Company annuncia un nuovo regalo misterioso per i titoli Leggende Pokémon: Arceus, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente disponibile in Corea del Sud. Si tratta del carinissimo Piplup di Lucinda, presente nel film Pokémon: Giratina e il Guerriero dei Cieli uscito nel 2008, ma mai proiettato nelle sale sudcoreane fino a oggi.

La pellicola è attualmente al cinema in Corea del Sud e gli store ufficiali Pokémon Store Online e Pokémon Official Smart Store ne celebrano l’occasione. La pagina Facebook ufficiale coreana di Pokémon ha pubblicato un post con tutte le informazioni utili, inserendo anche dei volantini promozionali.

I dépliant rivelano la promozione attiva legata al rilascio dei biglietti. Al seguito di un ordine superiore all’importo di 35.000 Won (circa 26 euro) si otterrà un biglietto del cinema e un codice di gioco, mentre se si superano i 60.000 won (circa 45 euro) si otterranno due biglietti e due codici. Piplup avrà diverse caratteristiche in base al videogioco su cui viene riscattato:

  • Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente: Pietrastante e le mosse Idropompa, Bollaraggio, Mulinello e Beccata
  • Leggende Pokémon: Arceus: le mosse Idrobreccia, Bolla, Idropulsar e Aeroassalto

Il Piplup di Lucinda sarà distribuito dal giorno 1 giugno 2022 fino al 31 luglio 2022. Il simpatico pinguino azzurro non è l’unico regalo misterioso disponibile, l’azienda nipponica ha reso accessibile al pubblico un Regigigas utilizzando lo stesso sistema.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Facebook
corea del sud Film Pokémon Piplup

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti