1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ultimo giorno per riscattare la Scheda Soci su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Affrettatevi a riscattare la Scheda Soci in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, poiché l’evento scadrà oggi alle 22:28!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Il 15 marzo 2022 è stato annunciato il secondo evento in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, ovvero quello di Darkrai. Questo consente di affrontare e catturare il Pokémon Neropesto nei remake di quarta generazione, grazie alla Scheda Soci. Se non l’avete ancora riscattata, vi conviene inserire la cartuccia dei giochi nella vostra console e muovervi: l’evento terminerà stasera alle 22:28!

Per ottenere la Scheda Soci nei remake di Pokémon Diamante e Perla basta accedere alla funzione “Dono Segreto” attraverso il menù. Entrare nella Sala d’Onore e avere il Pokédex Nazionale sono dei requisiti fondamentali per poter partecipare all’evento esclusivo. Solo in seguito potrai recarti all’Isola Lunanuova, dove è possibile incontrare Darkrai. Per accedere alla funzione di Dono Segreto ricordiamo, inoltre, che sono necessarie almeno due ore di gioco e una connessione Internet.

L’ultimo evento disponibile in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, per ora, è quello di Arceus. Per catturare il Pokémon Primevo è necessario avere un salvataggio dell’ultimo titolo di Game Freak uscito, Leggende Pokémon: Arceus, e aver completato tutte le missioni principali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti