1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: ecco le creature a licenza gratuita fino al 1° maggio

Con l’ultima settimana di aprile, sono disponibili su Pokémon Unite nuovi combattenti a licenza gratuita fino al 1° maggio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
18

Con l’inizio di una nuova settimana, arrivano su Pokémon Unite quattro nuove creature a licenza gratuita fino al 1° maggio 2022. Il gioco mette infatti a disposizione periodicamente alcuni combattenti da provare gratuitamente prima di decidere di acquistarli.

Questa settimana, i combattenti disponibili sono Absol, Gardevoir, Wigglytuff e Greedent. Si tratta di Pokémon piuttosto difficili da utilizzare al meglio. Questa può essere quindi un’ottima occasione per i meno esperti per capire le strategie migliori per ciascuna creatura.

Pokémon UNITE prossime creature licenza gratuita maggio

Wigglytuff è un Pokémon che ha ruolo di Supporto, Gardevoir di Attaccante e Greedent di Difensore. Le loro licenze sono acquistabili al prezzo di 8.000 Monete Aeos. Lucario, invece, ha un ruolo Versatile e può essere acquistato al costo di 10.000 Monete Aeos.

Consigliamo quindi di cercare di scoprire come utilizzare al meglio i combattenti di Pokémon Unite a licenza gratuita fino al 1° maggio. Inoltre, se siete interessati a guide, build e consigli per tutte le creature potete consultare le nostre guide dedicate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
gratuito Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti