1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: superati i 40 milioni di download e rilasciate novità sui futuri aggiornamenti

Pokémon Masters EX supera i 40 milioni di download e vengono rilasciate delle informazioni sui prossimi aggiornamenti ed eventi.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

La software house giapponese DeNa ha rilasciato un messaggio da parte del team di sviluppo del titolo. I membri del gruppo ci informano di un importante traguardo raggiunto da Pokémon Masters EX e dei suoi futuri aggiornamenti ed eventi. Proprio oggi, 25 aprile 2022, Pokémon Masters EX ha superato i 40 milioni di download su smartphone.

Per celebrare l’avvenimento, il 28 aprile, tutti i giocatori riceveranno 3.000 gemme come regalo, 3.300 gemme tramite il bonus accesso, che durerà per 14 giorni, e 1.200 gemme e altre ricompense attraverso la missione tris, per un totale di 7.500 gemme. Un set di gemme potrà essere acquistato per festeggiare il traguardo raggiunto, quindi è bene approfittarne.

Oltre al raggiungimento dei 40 milioni di download, gli annunci non sono finiti. Sono stati rivelati i prossimi eventi in arrivo nel gioco, un serie a tema oro per festeggiare la Golden Week, una festività giapponese. Di seguito sono riportati tutti gli eventi:

Pokémon Masters EX Angelo Ho-Oh
  • Un avvenire dorato!: l’episodio avrà inizio il 28 aprile 2022, includendo l’apparizione in gioco di Angelo in Costumax che formerà un’Unità con un Ho-Oh cromatico. Durante l’evento scopriremo come Angelo, che da tempo aveva ammirato il Ho-Oh, sia riuscito a formare un’Unità proprio con il Pokémon Arcobaleno a Pasio.
  • Angelo Costumax e Ho-Oh: i due formeranno un’Unità di tipo Fuoco con il ruolo di Aiutante. Tra le loro mosse saranno presenti Pozione e Giornodisole, così da potersi curare e cambiare il meteo. Avranno a disposizione anche la mossa Io ci credo!, che combinata alle loro abilità passive, potranno rinforzare gli alleati in vari modi. È consigliato portare questa Unità a 6 stelle EX.
  • Evento Monosquadra: la corsa all’oro di Pasio!: l’evento avrà inizio a partire dal 1° maggio. Per il momento è stata rivelata la presenta di misteriosi Montanari e di oggetti dorati comparsi a Pasio. I giocatori sono invitati a scoprire di persona di cosa si tratta.
  • Lotta ogni giorno! Il Magikarp dorato: l’evento sarà disponibile dal 5 maggio. Durante la sua durata si potranno ricevere delle Uova di Magikarp e ottenere degli strumenti esclusivi da scambiare per varie ricompense. Saranno presenti delle missioni evento alla quale sarà possibile partecipare con il proprio Magikarp. Dalle uova collezionate potrebbero nascere dei Magikarp cromatici.
  • La Regione di Sinnoh è in arrivo nella Lotta dei Campioni!: Il Campione e i Superquattro della regione di Sinnoh faranno la loro comparsa nel VS assi di Sinnoh, che avrà inizio il 2 maggio. I Superquattro, che compariranno in questa occasione, potrebbero apparire anche altrove.
  • Evento accessori Terra: l’evento sarà disponibile dal 16 maggio, fornendo l’occasione giusta per potenziare le squadre che usano Unità di tipo Terra.
  • Il Capitolo di Johto: la nuova parte de I gruppi malvagi, avrà inizio il 19 maggio.
  • Nuova Sfida Leggendaria: la terza Sfida Leggendaria sarà disponibile dal 24 maggio. Questa volta bisognerà affrontare Regirock, Latios e Tornadus. Utilizzando il Biscottalento garantito 3 ottenuto da questa sfida, si potrà imparare il talento Superefficacia potenziamosse 3.

Oltre agli eventi di Pokémon Masters EX, il team di sviluppo ci informa di star lavorando a un aggiornamento importante che migliorerà l’interfaccia utente, inclusi i menu di gioco e simili. Questo aggiornamento è sviluppato in modo da essere rilasciato in più fasi. Come prima cosa, il gruppo intende appunto lavorare sull’interfaccia utente per migliorare la fruibilità dei menu usati per potenziare le Unità.

Concludendo, il team di sviluppo ci informa che la prossima lettera è prevista per la fine di maggio, dove saranno incluse delle informazioni riguardo le nuove Unità in arrivo durante quel periodo e per i dettagli sugli eventi di giugno. Invitano inoltre i fan a rilasciare dei feedback, in modo da poter fornire dei miglioramenti grazie alle richieste dei giocatori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Masters EX
Aggiornamenti Eventi Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti