1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un Dracovish competitivo sarà distribuito su Pokémon Spada e Scudo ai Campionati Internazionali Europei

Questo fine settimana sarà distribuito su Pokémon Spada e Scudo il Dracovish del vincitore degli Internazionali Oceaniani 2020.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

In onore del vincitore dei Campionati Internazionali Oceaniani 2020, uno speciale Dracovish competitivo verrà regalato a tutti i giocatori di Pokémon Spada e Scudo. La distribuzione avverrà durante gli Internazionali Europei, ospitati a Francoforte dal 22 al 24 aprile.

Il Dracovish distruibuito su Pokémon Spada e Scudo appartiene a Marc0fier0 e sarà già perfettamente allenato, seguendo i criteri che hanno portato l’Allenatore a vincere nel 2020. In particolare, il Dracovish di Marco ha l’abilità Ferromascella (Strong Jaw), utile per potenziare del 50 percento le mosse basate sul morso. La sua natura è Decisa (Adamant) con gli EV così distribuiti: 4 PS, 252 Attacco e 252 Velocità. Le mosse presentate sono invece: Branchiomorso (Fishous Rend), Frana (Rock Slide), Sgranocchio (Crunch) e Dragofuria (Dragon Rush). Per finire, possiede una Stolascelta (Choise Scarf) per aumentare la Velocità e garantire un Branchiomorso fatale.

Come già anticipato, la distribuzione avverrà nel periodo degli Internazionali Europei. Tutti gli appassionati potranno seguire alcuni dei migliori Allenatori del mondo in diretta streaming. Nell’articolo dedicato, è possibile trovare l’elenco completo delle categorie, dei canali ospitanti e dei telecronisti, che commenteranno gli incontri in inglese, accompagnato dal calendario delle dirette.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti