1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Presto novità su Pokémon Scarlatto e Violetto? Arrivano alcuni indizi

Alcune immagini pubblicate dai canali ufficiali potrebbero indicare l’arrivo imminente di novità su Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

Secondo molti utenti online, presto potrebbero arrivare novità riguardati Pokémon Scarlatto e Violetto. Gli indizi arriverebbero proprio dal profilo Twitter ufficiale della serie. Alcune immagini, recentemente condivise, potrebbero nascondere qualcosa di più.

Il 22 febbraio venivano pubblicate su Twitter due bellissime illustrazioni, raffiguranti due momenti salienti della prima e seconda generazione. La stessa cosa è successa il giorno dopo, 23 febbrario, postando però immagini della terza e quarta generazione. Trattandosi di tweet accompagnati dall’hashtag del Pokémon Day, i fan hanno inizialmente immaginato si parlasse di illustrazioni pubblicate per celebrare la settimana dell’evento.

Stranamente l’account Pokémon ha ripreso a condividere le illustrazioni soltanto il 14 marzo, rompendo quella convinzione iniziale di immagini legate semplicemente al Pokémon Day. Il tweet raffigurava questa volta una scena di quinta generazione, rendendo concreta nei fan la consapevolezza di una continuità e così è stato. Il 21 marzo una nuova immagine, sempre legata alla quinta generazione, ma volta a celebrare i titoli Pokémon Bianco 2 e Nero 2. La sesta generazione è stata la protagonista del 30 marzo, il 4 aprile ha visto la settima e, per finire, il 14 aprile ha onorato l’ottava.

C’è chi ha visto molto di più di una semplice celebrazione dei giochi conosciuti, alcuni utenti credono che si tratti di un vero e proprio conto alla rovescia. Questa sequenza ordinata di illustrazioni non sarebbe destinata a fermarsi all’ottava generazione, ma anticiperebbe un contenuto inedito di Pokémon Scarlatto e Violetto. In molti sostengono possa trattarsi di un vero e proprio annuncio, altri di una semplice immagine proprio come accaduto per le generazioni passate.

Non esiste un vero e proprio schema di condivisione preciso, pertanto è difficile prevedere con certezza il giorno esatto della pubblicazione. Secondo i calcoli di alcuni utenti sostenitori della teoria, potrebbe trattarsi di una data intorno al 20 aprile. Secondo altri, di dubbia attendibilità, potrebbe invece arrivare un annuncio il 29 aprile. Quanto riportato è soltanto frutto di speculazioni online, per avere novità su Pokémon Scarlatto e Violetto non ci resta che attendere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti