1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: il datamine svela novità per le megaevoluzioni

Dal recente datamine su Pokémon GO sono emerse tante novità in arrivo sulla funzione delle megaevoluzioni e non solo

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Secondo il datamine riportato da PokeMiners, tra i prossimi aggiornamenti per l’app di Pokémon GO sembra ci saranno grosse novità riguardanti le megaevoluzioni. Alcune informazioni, già precedentemente estratte dai dataminers, hanno avuto conferma nella nuova analisi del codice, mentre altre sono delle vere e proprie novità.

megaevoluzioni pokémon go

Il primo importante aggiornamento riguarda il nuovo sistema di livelli per le megaevoluzioni. Con questo sistema, più volte faremo megaevolvere un Pokémon, più aiumenterà il suo livello legato alla megaevoluzione. Sono previsti tre livelli: base, alto, max. Nella scheda del Pokémon sarà possibile visualizzare il livello della megaevoluzione e quante altre megaevoluzioni occorrono per raggiungere il livello successivo. C’è però un limite giornaliero per quante volte si potrà far scattare di livello la megaevoluzione.

Il sistema di livelli andrà a influire su un’altra novità legata alle magevoluzioni. Verrà introdotto il “periodo di riposo” tra una megaevoluzione e l’altra per cui più alto sarà il livello del Pokémon megaevoluto, meno tempo, e di conseguenza meno Megaenergia, sarà richiesta per l’attivazione della forma mega.

Un’altra importante novità riguarda la possibilità di far megaevolvere un Pokémon direttamente dalla lobby prima di partecipare a un raid. Probabilmente, verrà mostrato un nuovo menu per i Pokémon che si possono megaevolvere.

Queste le novità più importanti in arrivo sulle megaevoluzioni emerse dal datamine, ma ce ne sono tante altre legate ad altre funzionalità di Pokémon GO. PokeMiners infatti segnala l’arrivo di:

  • un nuovo widget nella schermata iniziale che terrà traccia delle statistiche del Pokémon compagno;
  • l’aggiunta di divise e pose del Team Skull;
  • modifiche ai testi delle missioni;
  • modifiche alle impostazioni di grafica e prestazioni;
  • sarà possibile modificare la lingua del gioco dalle impostazioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokeMiners
Datamining megaevoluzioni Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti