1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO festeggia la Pasqua con l’evento Profumo di primavera

Allenatori, la primavera è arrivata e Pokémon GO la celebra con mostriciattoli a tema e tanti altri bonus imperdibili.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Pokémon GO omaggia la stagione della rinascita con il nuovo evento “Profumo di primavera“. Preparatevi a festeggiare la Pasqua con mostriciattoli che indossano corone di fiori e facendo schiudere tantissime Uova.

Dalle 10:00 di martedì 12 aprile 2022 alle 20:00 di lunedì 18 aprile 2022, appariranno nuovi Pokémon in costume. In particolare si tratterà di: Togetic, Togekiss e Lopunny, tutti caratterizzati da una corona di fiori e dalla possibilità di essere incontrati anche in versione cromatica. Farà inoltre il suo debutto nei raid Tapu Bulu, il protettore dell’isola di Ula Ula. Profumo di primavera porterà a tutti gli Allenatori di Pokémon GO diversi bonus:

  • Caramelle da schiusa raddoppiate;
  • Durata dei Fortunuovo raddoppiata;
  • Distanza per la schiusa dimezzata;
  • Le Reclute del Team GO Rocket avranno in squadra più Whismur ombra ed Exeggcute ombra.

In natura sarà inoltre possibile incontrare: Nidoran♀, Nidoran♂, Jigglypuff, Whismur, Bunnelby, Pikachu che indossa una corona di fiori, Eevee che indossa una corona di fiori, Buneary che indossa una corona di fiori, Chansey che indossa una corona di fiori e Togetic che indossa una corona di fiori. Tutti potranno anche apparire in versione cromatica. Durante l’evento invece, i seguenti Pokémon usciranno dalle Uova da 2 km: Pichu che indossa una corona di fiori, Igglybuff, Azurill, Munchlax, Happiny che indossa una corona di fiori, Togepi che indossa una corona di fiori, Exeggcute, Chingling e Riolu. Tuttavia Munchlax e Chingling non potranno essere cromatici.

Al termine delle attività di ricerca sul campo, sarà possibile incontrare: Eevee, Pikachu, Buneary e Chansey, tutti che indossano la corona di fiori tipica del nuovo evento dedicato alla primavera di Pokémon GO. Sarà disponibile inoltre una sfida di collezione per catturare Pokémon a tema. Completarla è fondamentale per accumulare progressi per i premi Cercapokémon fuoriclasse e guadagnare 2.000 PE, 2.000 unità di polvere di stelle e un incontro con Togetic che indossa una corona di fiori.

Dalle 11:00 alle 14:00 di sabato 16 aprile 2022, la ricerca mirata avrà come protagonista Exeggcute, con la possibilità di incontrarne un esemplare cromatico. In occasione della stagione di Alola, sarà possibile far evolvere Exeggcute durante l’evento per ottenere un Exeggutor di Alola che conosce l’attacco caricato Dragobolide. Oltre ai bonus sopra indicati, in questo periodo anche i PE da cattura saranno raddoppiati. Durante tutte le tre ore della giornata di ricerca mirata sarà possibile incontrare i seguenti Pokémon in natura: Bulbasaur, Oddish, Paras, Bellsprout, Tangela, Chikorita, Sunkern, Treecko e Seedot, anche in versione cromatica.

Si coglie l’occasione per ricordare che sabato 23 aprile 2022, giornata dedicata al Community Day di Stufful, sono stati organizzati incontri dal vivo. Un’opportunità per i giocatori di fare nuove amicizie, scambiare Pokémon e collaborare alle sfide dell’evento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO primavera Tapu Bulu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti