1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Da oggi è possibile incontrare Darkrai in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Inizia oggi la distribuzione della Scheda Soci, strumento indispensabile per incontrare Darkrai nei remake di Pokémon Diamante e Perla.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il momento è arrivato, Darkrai è finalmente disponibile nei remake di Pokémon Diamante e Perla. Da oggi fino al prossimo novilunio, il Pokémon misterioso attenderà l’arrivo di ogni Allenatore nascosto all’Isola Lunanuova. Per farlo però, è opportuno seguire dei passaggi.

I giocatori dovranno munirsi della Scheda Soci per incontrare Darkrai. Ottenerne una è semplice, basterà selezionare Dono Segreto dal menù principale e scegliere l’opzione “Tramite Internet”. Si aprirà la schermata con tutti i doni che possono essere riscattati, tra questi ci sarà la ricercata Scheda Soci. Come accennato, la distribuzione terminerà il prossimo novilunio, ovvero il 30 aprile alle ore 22:28. Possedere lo strumento non è sufficiente. Per incontrare Darkrai in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, bisognerà prima accedere alla Sala d’Onore e ottenere il Pokédex Nazionale.

Una volta soddisfatti i requisiti sopra elencati, basterà recarsi a Canalipoli e raggiungere la casa nord del Centro Pokémon. L’abitazione questa volta risulterà accessibile e, ad attenderci, ci sarà un personaggio molto sinistro che ci inviterà a dormire. Magicamente ci troveremo all’Isola Lunanuova e proseguendo troveremo Darkrai pronto a lottare. Il Pokémon Neropesto non è l’unico mostriciattolo misterioso reso disponibile. I giocatori hanno anche la possibilità di catturare Arceus, ma anche in questo caso è necessario soddisfare dei requisiti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti