1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ditto invade Pokémon GO per il pesce d’aprile

In occasione del 1° aprile, Ditto e le sue trasformazioni tornano in Pokémon GO con un evento speciale da non perdere.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Ditto invade il mondo di Pokémon GO con l’evento “Pesce d’aprile 2022: qui la normalità non è contemplata“, un evento pensato appositamente per la giornata degli scherzi. Questo evento è la vostra occasione per aggiungere un Pokémon raro come Ditto alla vostra collezione in Pokémon GO.

La ricerca speciale ci sarà affidata dal Professor Willow che è stranamente silenzioso e sarà disponibile dalla mezzanotte alle 23:59 di venerdì 1° aprile 2022 (ora locale). La ricerca speciale sarà composta da 3 fasi per un totale di 9 missioni totali. Durante l’evento Ditto assumerà le sembianze di diversi Pokémon allo stato selvatico, se sarete fortunati potrete incontrare il Pokémon Mutante nella sua forma cromatica.

Per facilitare il completamento della ricerca speciale dalle 17:00 alle 21:00 (ora locale) appariranno più spesso allo stato selvatico dei Pokémon che potrebbero essere in realtà dei Ditto camuffati.
I Pokémon che appariranno spesso sono: Ekans (anche cromatico), Gastly (anche cromatico), Natu (anche cromatico), Surskit, Finneon, Dwebble (anche cromatico) e infine Swirlix.

Anche dei nuovi adesivi con protagonista Ditto saranno disponibili facendo girare i Pokéstop, aprendo i pacchi amicizia o acquistandoli nel negozio del gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
Ditto pesce d'aprile Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti