1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ultimi giorni per ottenere la Lettera di Oak in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Affrettatevi a riscattare la Lettera di Oak in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, poiché l’evento scadrà tra pochi giorni!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Durante il Pokémon Presents del 28 febbraio è stato annunciato l’evento di Shaymin in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Questo consente di affrontare e catturare il Pokémon Gratitudine nei remake di quarta generazione, grazie alla Lettera di Oak. Se non l’avete ancora riscattata, vi conviene inserire la cartuccia dei giochi nella vostra console e muovervi: l’evento terminerà il 27 marzo. Sono, dunque, gli ultimi giorni per iniziare il primo evento proposto per i remake di Pokémon Diamante e Perla.

Tramite Dono Segreto potete ricevere la Lettera di Oak che vi dà accesso all’isola Paradiso Fiore, dov’è possibile catturare il Pokémon misterioso Shaymin in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Una volta ricevuta la lettera, seguendo gli eventi del gioco sbloccherete la Via Frangimare che collega il percorso 224 al Paradiso Fiore, dove incontrerete il Pokémon Gratitudine. Potrete catturare il mostriciattolo anche dopo il 27 marzo, ma la lettera è riscattabile solo entro quel giorno.

Per accedere alla funzione di Dono Segreto ricordiamo che sono necessarie almeno due ore di gioco e una connessione Internet. Potrete accedervi direttamente dal menù di gioco. Oltre quest’evento ne sono stati annunciati altri due: quello di Darkrai e quello di Arceus.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti