1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: disponibili due nuovi Holoware per Machamp e Lucario

Come annunciato dal profilo ufficiale su Twitter, Machamp e Lucario riceveranno presto dei nuovi Holowear in Pokémon Unite.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Nuovi Holowear in arrivo su Pokémon Unite, questa volta i fortunati a ricevere una nuova skin saranno Machamp e Lucario. I due nuovi costumi sono stati annunciati con dei Tweet sulla pagina giapponese del gioco. Si tratta del quinto Holowear sia per Lucario che per Machamp.

Grazie al suo nuovo Holowear, Lucario indossa degli abiti che ricordano l’Antico Egitto e che fanno assomigliare il Pokémon Aura al grande Anubi, il dio dalla forma di canide che proteggeva le necropoli e i defunti. Il nuovo Holowear da un aspetto ancora più elegante al tanto amato Lucario. Al momento non si sa ancora il costo all’Emporio di Zirco e se avrà qualche effetto speciale.

Machamp invece, grazie al suo nuovo Holowear, indossa un giubbotto da biker americano facendo risaltare i bicipiti scolpiti del Pokémon Megaforza. Il giubbotto indossato da Machamp, oltre a sembrare essere di pelle, è anche decorato con delle borchie che fanno sembrare il Pokémon ancora più temibile. Al momento non si sa ancora il costo all’Emporio di Zirco e se avrà qualche effetto speciale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter - Pokémon Unite
Lucario Machamp Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti