1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Spada e Scudo: arrivano i Raid Dynamax dedicati ai fossili

Carracosta, Archeops, Tyrantrum e Aurorus sono le creature rigenerate dai fossili protagoniste dei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Pokémon Spada e Scudo continuano a mettere alla prova gli Allenatori con nuove sfide nei Raid Dynamax. In particolare, il nuovo bollettino delle Terre Selvagge sarà dedicato ai Pokémon rigenerati dai fossili.

Fino alle 00:59 del 28 marzo 2022, ci saranno maggiori probabilità di incontrare Carracosta, Archeops, Tyrantrum e Aurorus nei Raid Dynamax. Alcuni Allenatori fortunati potrebbero incontrare un Tyrantrum cromatico. Sarà necessario aggiornare il bollettino delle Terre Selvagge, opzione accessibile dal Dono Segreto. Si tratta di un’ottima occasione per acciuffare Pokémon perfetti da tenere in considerazione nelle lotte competitive.

Per poter incontrare questi mostriciattoli in un Raid Dynamax e aggiungerli alla propria collezione in Pokémon Spada e Scudo, dovrai connettere a Internet il tuo Nintendo Switch. Dopodiché, quando vedi una colonna di luce nelle Terre Selvagge o altrove, raggiungi la tana da cui si sprigiona ed esaminala per affrontare un Pokémon Dynamax in un Raid Dynamax. Questo evento non influisce sugli incontri di Pokémon nel corso delle Avventure Dynamax.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon HOME
fossili Pokémon Spada e Scudo Raid Dynamax

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti