1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: in Pokémon Scarlatto e Violetto avremo una nuova Eeveeluzione?

Sono tanti i rumor riguardo una nuova Eeveeluzione in Pokémon Scarlatto e Violetto. L’ultimo proviene direttamente dalla serie animata.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
17

Da quando sono stati annunciati Pokémon Scarlatto e Violetto durante il Pokémon Day non si fa che parlare della nuova generazione e di tutto ciò che ci aspetta con i futuri giochi. Al centro del dibattito c’è una domanda in particolare: avremo una nuova Eeveeluzione? Secondo alcuni rumor, pare che con Pokémon Scarlatto e Violetto ci aspettano delle belle novità, vediamo perché.

Come sappiamo, Game Freak si diverte con gli Easter egg e uno di questi riguarda proprio l’evoluzioni di Eevee: in tutte le generazioni pari sono state introdotte nuove Eeveeluzioni. Vediamo Espeon e Umbreon nella seconda, Leafeon e Glaceon nella quarta e, infine, Sylveon nella sesta. Ma Pokémon Spada e Scudo ha bloccato la serie, lasciando con l’amaro in bocca tutti i fan del Pokémon Evoluzione che non hanno assistito alla creazione di una nuova forma del mostriciattolo. Questo, ovviamente, ci fa sperare in positivo per la prossima generazione, seppur di numero dispari.

rumor Pokémon scarlatto e violetto

Ma c’è di più! La serie animata Esplorazioni Pokémon Master, attualmente in onda su K2, ci ha dato un indizio sulla nascita di una nuova forma. Il compagno di Chloe, una delle protagoniste, è proprio Eevee che, però, ancora non si è evoluto, incerto su che strada intraprendere. Ricordiamo che in ogni stagione della serie animata, se qualche personaggio possiede Eevee, questo si evolve nell’ultima forma introdotta, come il Sylveon di Serena in X&Y o il Glaceon di Vera. Ciò ci fa immaginare che il compagno di Chloe non si sia ancora evoluto perché i creatori stanno aspettando che venga annunciato la nuova Eeveeluzione.

Siamo curiosi di sapere se questi rumor riguardo Pokémon Scarlatto e Violetto siano effettivamente fondati oppure solo frutto dell‘immaginazione dei fan. L’unico modo per saperlo è aspettare novità da parte di Game Freak, ma nel frattempo potete iniziare a preordinare i giochi su GameStop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti