1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Vivere Hisui come se fossimo un Pokémon? Ecco come se lo immagina un fan

Come sarebbe giocare a Leggende Pokémon: Arceus ed esplorare Hisui come se il protagonista fosse un Pokémon? Ecco la dimostrazione di un fan.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Dopo quasi due mesi dall’uscita di Leggende Pokémon: Arceus, la maggior parte dei giocatori ha esplorato interamente la regione di Hisui. Ma se la prospettiva dalla quale la si esplora dovesse cambiare? L’utente Avatar Nick ha postato un video su YouTube nel quale si immagina i Pokémon nei panni del protagonista.

Il video pubblicato dal fan in questione dura circa 10 minuti e in esso è possibile vedere varie scene di gioco con protagonisti i Pokémon. Nel mentre, Avatar Nick parla anche in prima persona, spiegando le motivazioni che lo hanno spinto a fare questo esperimento e come ha deciso di muoversi per realizzarlo.

Esplorare Hisui essendo un Pokémon

Alcuni spezzoni del video sono anche presenti su Reddit. Su questa piattaforma, l’utente ha postato un altro video molto breve (circa 24 secondi di durata) nel quale mostra altre immagini inerenti alla sua invenzione. L’idea è stata apprezzata dai giocatori e in effetti, sarebbe curioso avere prima o poi un videogioco dove i protagonisti sono i Pokémon. In realtà, pensandoci, forse abbiamo già avuto modo di provare un’esperienza simile con la serie Pokémon Mystery Dungeon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte reddit YouTube
Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti