1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gli scambi prodigiosi sono arrivati con la versione 1.3.0 di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Con la versione 1.3.0 di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono stati introdotti gli scambi prodigiosi, disponibili dal 15 marzo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il 15 marzo 2022 è stato rilasciato un aggiornamento importante per Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: con questo, infatti, i giocatori potranno compiere gli scambi prodigiosi online con altri utenti, meccanica tanto attesa nei titoli di novembre. Per farli, basta recarsi al Centro Globale di Giubilopoli e accedere agli scambi, ma è necessario essere muniti dell’abbonamento Nintendo Switch Online.

L’aggiornamento viene installato automaticamente una volta accesa la console se collegata a Internet e se vi è spazio sufficiente. Oltre all’aggiunta degli scambi prodigiosi in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, la versione 1.3.0 prevede anche la correzione di alcuni bug in modo da rendere l’esperienza di gioco migliore e, soprattutto, due eventi speciali.

Il primo è strettamente legato a Leggende Pokémon: Arceus. Nei remake, infatti, con l’aggiornamento sarà possibile catturare il Pokémon Primevo, ma solo se nella console è presente un salvataggio dell‘innovativo titolo di Game Freak uscito il 28 gennaio. Il secondo, invece, riguarda Darkrai, che sarà disponibile dopo aver ottenuto lo strumento Scheda Soci (disponibile tra una luna nuova e la successiva) tramite la funzione Dono Segreto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti