1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Spada e Scudo e i remake di Diamante e Perla riceveranno una manutenzione programmata

Nuova manutenzione in arrivo per Pokémon Spada e Scudo e per i remake di Diamante e Perla: i motivi, per ora, sono sconosciuti.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Una nuova manutenzione è in arrivo su Pokémon Spada e Scudo e sui remake di Pokémon Diamante e Perla. A riportare la notizia è stato il profilo Twitter PokéXperto, il quale ha anche comunicata la data in cui questa manutenzione avverrà, ossia il 16 marzo.

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: Volo
Manutenzione Spada Scudo

Più precisamente, la manutenzione avverrà nella notte. Per quanto riguarda Pokémon Spada e Scudo, l’orario designato è dall’01:25 fino alle 03:30, mentre per Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente l’orario andrà dall’01:55 alle 03:00. Le motivazioni di questa manutenzione sono ancora sconosciute per quanto riguarda i titoli ambientati a Galar, mentre a Sinnoh arriveranno finalmente Arceus e Darkrai.

Zarude Cappellino Pokémon
Manutenzione Spada Scudo

L’aggiornamento verrà scaricato in automatico dalla vostra console Nintendo Switch una volta terminata la manutenzione, senza dover fare nulla. Chiaramente, è necessario essere connessi a Internet. Anche le dimensioni del download sono sconosciute al momento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti