1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: l’evento Sfida per la felicità! è ora in corso

L’evento Sfida per la felicità! è ora disponibile in Pokémon Masters EX, non dimenticate di parteciparvi per vincere tante ricompense!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

L’evento chiamato Sfida per la felicità! è ora disponibile in Pokémon Masters EX. Nel corso dell’evento si potrà affrontare una lotta speciale piena di premi una volta al giorno.

L’evento Sfida per la felicità! sarà disponibile fino al 3 marzo. Completando le lotte dell’evento, si potranno ottenere: Set di Libri segreti 1 e Set di Libri arcani 1. In aggiunta si potranno ottenere i seguenti 3 tipi di biglietti a caso: Feliciticket, Feliciticket scintillante, Feliciticket luccicante. Si potranno inoltre scambiare i biglietti ottenuti con strumenti. Il menu Scambio strumenti contiene infatti diversi strumenti utili, come Ticket Unicerca da 5 stelle, Pergamene talento e Biscottalenti. Si possono ottenere le gemme come Prima ricompensa per ogni lotta e un totale di 900 gemme completando tutte le lotte nel corso dell’evento.

Sarà infine disponibile una lotta speciale con Happiny e Chansey in due distinti periodi: dalle 7:00 del 27/02 alle 6:59 del 28/02 e dalle 7:00 del 02/03 alle 6:59 del 03/03. Durante queste lotte speciali si potranno ottenere le seguenti ricompense:

  • Feliciticket ×15
  • Set di Libri segreti 1 ×30
  • Feliciticket scintillante ×10
  • Set di Libri arcani 1 ×8
  • Feliciticket luccicante ×5
Distribuzione Chansey

Per partecipare all’evento bisogna fare attenzione a 5 importanti punti spiegati più nel dettaglio sul sito ufficiale di Pokémon Masters EX. I punti sono i seguenti:

  • Per partecipare, devi aver completato Sintonia rinsaldata del Capitolo 1 della storia (Normale) in Monosquadra.
  • Le Unità che appaiono come avversari in una lotta hanno capacità diverse da quelle delle Unità ottenibili.
  • Al termine del periodo di scambio per i biglietti ottenuti in questo evento, i biglietti rimasti verranno convertiti in monete (10 monete per ciascun biglietto), che saranno inviate ai tuoi Regali.
  • Tutte le ricompense delle missioni devono essere accettate entro tre giorni dalla fine del periodo delle relative missioni.
  • I contenuti sono soggetti a modifiche senza preavviso.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Masters EX
chansey evento Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti