1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Milcery torna nei Raid Dynamax delle Terre Selvagge di Pokémon Spada e Scudo

Milcery fa il suo ritorno per poco tempo nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo, con la possibilità di gigamaxizzarsi una volta evoluto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Il Pokémon preferito dai pasticceri torna sotto le luci della ribalta come nuovo mostriciattolo protagonista dei Raid Dynamax delle Terre Selvagge. Tocca infatti a Milcery sfidare gli Allenatori di Pokémon Spada e Scudo, donando ricchi premi a chi riuscirà a sconfiggerlo.

Il Pokémon Pannafresca sarà presente nei Raid Dynamax fino alle 00:59 del 21 febbraio 2022; è un Milcery speciale, che una volta evoluto in Alcremie potrà gigamaxizzarsi. In più, una volta sconfitto sarà possibile ottenere uno qualsiasi dei sette bonbon, inclusi i più rari Bonbonstella e Bonbonfiocco.

Milcery ritorna nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo.

È un’ottima occasione per i collezionisti di accaparrarsi sia una forma Gigamax che i famosi bonbon necessari a ottenere tutte le forme di Alcremie. Per poter incontrare Milcery, è importante connettere a internet il proprio Nintendo Switch, poi basterà entrare su Pokémon Spada e Scudo e dirigersi nelle Terre Selvagge, cercando le colonne di luce sprigionate dalle tane. Di solito è difficile incontrare un Pokémon Gigamax, ma durante gli eventi questa probabilità aumenta considerevolmente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Home
Milcery Pokémon Spada e Scudo Raid Dynamax

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti