1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon: Arceus, come recuperare gli oggetti smarriti

Ecco la guida completa su come sbloccare il Banco degli Scambi e recuperare gli oggetti smarriti in Leggende Pokémon: Arceus.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

All’interno di Leggende Pokémon: Arceus tra le varie attività da fare – oltre alle missioni principali e le richieste secondarie – è possibile esplorare le varie zone di Hisui alla ricerca degli oggetti smarriti da altri giocatori. In questa breve guida vi spiegheremo come funziona questo sistema e soprattutto come poterlo sbloccare.

Innanzitutto per poter accedere a questa funzionalità, dovrete aver raggiunto il grado Monostella completando più voci possibili del Pokédex nella prima zona. Dopodiché bisognerà completare la missione principale numero 5 chiamata “La richiesta d’aiuto di Riza”.

Successivamente sbloccheremo il Banco degli Scambi gestito da Samon: qui potremo scambiare i Pokémon sia in locale, sia sfruttando l’online. Allo stesso tempo questo luogo fungerà da punto di scambio in cui ottenere oggetti, tramite l’utilizzo dei cosiddetti Punti Gratitudine: ottenibili andando a recuperare i vari oggetti persi dagli altri giocatori sia NPC, sia giocatori online.

Per poterli riscattare si dovrà andare nel menu principale, alla voce Funzioni di comunicazione: in questa pagina saranno presenti due opzioni, cioè Segnalazione oggetti smarriti e Dono segreto. Cliccando sulla prima icona si accederà alla pagina relativa ai suddetti oggetti: qui si potrà vedere quale tipologia di strumenti si dovranno recuperare, quanti Punti Gratitudine verranno dati per il recupero (generalmente tra i 50 e i 100), il luogo in cui poterli trovare e il relativo proprietario. Una volta che questi verranno recuperati, vi basterà accedere sempre alla suddetta schermata e cliccare sull’oggetto da voi recuperato: così facendo otterrete sia Punti Gratitudine, sia un dono di ringraziamento.

Infine i vari Punti Gratitudine in Leggende Pokémon: Arceus potranno essere utilizzati all’interno del Banco degli Scambi per poter ottenere un gran numero oggetti diversi. Qui di seguito, ecco la tabella completa.

OggettoPunti Gratitudine

Poké Ball
10 PG

Caramella Rara
1000 PG

Pietrafocaia
1000 PG

Pietraidrica
1000 PG

Pietratuono
1000 PG

Pietrafoglia
1000 PG

Pietragelo
1000 PG

Pietralunare
1000 PG

Pietrasolare
1000 PG

Pietrabrillo
1200 PG

Neropietra
1200 PG

Pietralbore
1200 PG

Pietraovale
400 PG

Affilartigli
1400 PG

Affilodente
1400 PG

Terrorpanno
1400 PG

Metalcoperta
1000 PG

Copertura
1400 PG

Elettritore
1400 PG

Magmatore
1400 PG

Upgrade
1000 PG

Dubbiodisco
1400 PG

Filo dell’unione
1000 PG

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti