1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon: Arceus, un bug può chiudere inaspettatamente il gioco ai Ghiacciai Candidi

Un bug sconosciuto rischia di far crashare il gioco mentre ci si reca ai Ghiacciai Candidi in Leggende Pokémon: Arceus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

Leggende Pokémon: Arceus è uscito il 28 gennaio e numerosi appassionati stanno esplorando la nuova regione di Hisui imbattendosi in alcuni bug. Quello di cui parliamo in questa sede riguarda i Ghiacciai Candidi: durante il caricamento della zona di gioco, questo può crashare.

Eevee
Bug in Leggende Pokémon: Arceus, il gioco può crashare andando ai Ghiacciai Candidi.

A riportare la notizia è l’utente mattyoukhana_ su Twitter, il quale mostra con un video quello che accade. È possibile vedere la mappa di gioco, con il giocatore che seleziona i Ghiacciai Candidi: a questo punto si apre una schermata di caricamento che dovrebbe durare pochi secondi, ma invece dura più del dovuto. La conseguenza è la chiusura accidentale del gioco, con l’avviso da parte del sistema di Nintendo Switch che la chiusura è avvenuta per un errore sconosciuto.

Al momento, non è chiaro perché ciò accada. Va precisato che ciò non accade sempre, bensì in maniera randomica e questo è un problema. In attesa che Game Freak provi a risolvere questo bug, il consiglio è quello di salvare prima di selezionare la meta Ghiacciai Candidi, onde evitare di perdere i progressi non salvati. Inoltre, per non perderti nulla della regione di Hisui, ti consigliamo di leggere le nostre accurate guide su Leggende Pokémon: Arceus.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte mattyoukhana_
Bug Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti