1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I cheaters invadono le classifiche di Pokémon Shuffle Mobile!

Pokemon Shuffle Mobile sta vivendo un grande afflusso di cheaters nelle proprie classifiche proprio durante l’evento per ottenere la Charizardite Y.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il neonato Pokémon Shuffle Mobile sta vivendo ultimamente un afflusso di cheaters (ovvero di imbroglioni) nelle proprie classifiche veramente notevole. Tutto questo coincide con il primo evento competitivo rilasciato per il gioco, che permetterà a moltissimi giocatori di vincere la tanto bramata Charizardite Y.

 charizardite y per shufflePubblicità dell’evento di Pokémon Shuffle Mobile

La scorsa settimana è iniziato il primo evento competitivo di Pokémon Shuffle Mobile, evento esclusivo americano che avrà termine il 28 settembre 2015. Esso permetterà a moltissimi giocatori di vincere la Charizardite Y, necessaria ovviamente per far megaevolvere Charizard; per poter ottenere la megapietra, bisogna però riuscire a posizionarsi tra i primi 250.000 giocatori a livello nazionale.

L’immagine qui sotto illustra proprio quello che sta succedendo in queste ultime ore. Risulta decisamente evidente come i punteggi che appaiono nella classifica abbiano un qualcosa di molto strano: oltre ad essere sicuramente spropositati, infatti, sono soprattutto incongruenti con i progressi ottenuti dai giocatori nel livello competitivo, e fanno perciò pensare che si tratti di utenti cheaters, o se preferite, di antipatici imbroglioni.

Shuffle cheatersImmagine che mostra la classifica di Pokémon Shuffle Mobile invasa da cheaters

Charizard non è il Pokémon più forte e ambito in Pokémon Shuffle Mobile, è vero, ma fino a quando non verrà rilasciata la Blazikenite, rimane l’unica megaevoluzione di tipo fuoco ottenibile all’interno del gioco. MegaCharizard è perciò una grande risorsa, ed è terribilmente seccante che alcuni giocatori capaci vengano sorpassati in classifica da utenti meschini che fanno uso di hack. Guardando quella foto, sembra che l’unico modo per scalare la classifica ed aggiudicarsi il premio sia per alcuni giocatori solamente quello di truffare.

Probabilmente la gente che fa uso di questi metodi scorretti e fuoriluogo, non si rende conto di buttare fuori dalla competizione moltissimi giocatori davvero meritevoli, sia per bravura che per dedizione. Ora come ora, però, le voci dei giocatori indignati da questa storia non possono fare altro che sperare che questo problema venga risolto al più presto da chi dovere, e che gli imbroglioni vengano puniti come meritano.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Charizardite Y cheat classifica Pokémon Shuffle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti