1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Pokémon Global Link distribuisce un Tyrunt speciale ed annuncia la Gara Online Generation Showdown!

Sono stati annunciati un regalo molto speciale per tutti i partecipanti alla Battaglia di Hoenn ed una Gara Online internazionale riservata ai giocatori di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha iscritti al Pokémon Global Link.     I giocatori di tutto il mondo che hanno affrontato almeno tre lotte nella Battaglia di Hoenn e si sono […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono stati annunciati un regalo molto speciale per tutti i partecipanti alla Battaglia di Hoenn ed una Gara Online internazionale riservata ai giocatori di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha iscritti al Pokémon Global Link.

 

 

I giocatori di tutto il mondo che hanno affrontato almeno tre lotte nella Battaglia di Hoenn e si sono classificati potranno ricevere un Tyrunt con l’abilità Testadura sulle loro copie di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Testadura protegge il Pokémon dai contraccolpi e, soprattutto, non è riscontrabile nei Tyrunt comuni. Il dinosauro, distribuito al livello 10, conoscerà le mosse Colpocoda, Graffio, Boato e Pestone.

Tyrunt con l'abilità Testadura

Le registrazioni alla Gara Online, chiamata Generation Showdown, saranno aperte dal 5 al 13 febbraio 2015, mentre la competizione vera e propria si terrà nel periodo compreso fra il 13 ed il 15 febbraio 2015.

La Generation Showdown seguirà il formato Lotta in Doppio. I giocatori potranno utilizzare solo Pokémon catturati, nati da un Uovo o ricevuti tramite Dono Segreto in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha (eccetto Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect e Diancie), ma sarà possibile depositare solo due fra i leggendari Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Xerneas, Yveltal e Zygarde nel Box Lotta. Tutti i partecipanti riceveranno 1000 Pokémiglia da spendere nel Pokémon Global Link!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti