1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

LRNZ firma un’opera unica dedicata a Leggende Pokémon: Arceus per un’asta di beneficenza

L’artista LRNZ crea un’opera d’arte destinata a un’asta di beneficienza e dedicata a Leggende Pokémon: Arceus insieme alla community italiana

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In occasione dell’uscita di Leggende Pokémon: Arceus, il brand dei mostriciattoli e la community italiana hanno unito le forze per creare un pezzo unico, destinato a un’asta di beneficenza. Il fumettista e illustratore LRNZ ha realizzato un’opera dedicata proprio all’ultimo titolo di Game Freak, durante una diretta streaming sul canale Twitch Cydonia_Chiara. La sua creazione è al momento all’asta su Ebay.it e il ricavato andrà in beneficienza in favore di Make-a-Wish Italia Onlus, associazione che si impegna per realizzare i sogni dei bambini dai 3 ai 17 anni affetti da gravi patologie.

La community di Pokémon è più viva che mai e tramite l’artista LRNZ è pronta ad aiutare in questa azione di beneficenza. L’opera, che è possibile trovare al seguente link, è stata realizzata durante il 17 gennaio sul canale Twitch Cydonia_Chiara: i due streamer hanno contribuito con le loro idee all’opera di LRNZ, noto fumettista autore di Golem e Geist Machine. Il suo stile unico spicca immediatamente all’occhio e si ispira qui all’arte giapponese ukiyo-e, omaggiando le opere dell’artista Katsushika Hokusai.

Pokémon beneficenza
Credit: LRNZ

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti