1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: in arrivo l’invasione del Team GO Rocket

Pokémon GO si prepara a una nuova invasione del Team GO Rocket. Le reclute del team si preparano a portare scompiglio in giro per il mondo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Pokémon GO si prepara a una nuova invasione del Team GO Rocket. Mentre è ancora in corso l’evento dedicato alla Centrale Elettrica, le reclute del team malvagio si preparano a provocare scompiglio in tutto il mondo.

Dalla mezzanotte di lunedì 24 gennaio 2022 (ora locale) alle 10:00 di domenica 30 gennaio 2022 (ora locale), il Team GO Rocket apparirà più spesso nei Pokéstop e nelle mongolfiere. Sarà finalmente possibile usare una MT attacco caricato per aiutare un Pokémon Ombra a dimenticare l’attacco caricato Frustrazione.

Ecco le principali novità dell’evento:

  • Il team è riuscito a trasformare nuove specie in Pokémon Ombra: Voltorb, Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Whismur e Hippopotas. Sarà possibile ottenerle sconfiggendo le reclute.
  • La nuova squadra di Arlo è composta da Bagon, Blastoise e Scizor. Sconfiggendolo si potrà catturare Bagon Ombra (disponibile anche nella variante cromatica).
  • La nuova squadra di Cliff è composta da Teddiursa, Electivire e Tyranitar. Sconfiggendolo si potrà catturare Teddiursa Ombra (disponibile anche nella variante cromatica).
  • La nuova squadra di Sierra è composta da Poliwag, Exeggutor e Houndoom. Sconfiggendolo si potrà catturare Poliwag Ombra (disponibile anche nella variante cromatica).
  • Le attività di ricerca sul campo dell’evento avranno tra le ricompense questi Pokémon: Ekans, Croagunk e Skorupi.
  • Dalle uova da 12 km ottenibili dai leader del Team GO Rocket si potranno schiudere i seguenti Pokémon: Pawniard, Larvitar, Scraggy, Vullaby (rarità 1); Sandile e Pancham (rarità 2); Absol, Deino, Skorupi, Skrelp, Inkay (rarità 3).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO Team GO Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti