1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon: Arceus utilizza una nuova tecnologia online di Nintendo

Leggende Pokémon: Arceus sfrutterà una nuova tecnologia online di Nintendo, cioè la NPLN, che garantisce stabilità maggiore della precedente.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Il nuovo titolo della serie principale Leggende Pokémon: Arceus prevede molte novità, alcune delle quali sono già state diffuse sotto forma di leak nei giorni passati. Tra le innovazioni introdotte nel gioco abbiamo una nuova tecnologia online, utilizzata da Nintendo già in Monster Hunter Rise: la NPLN.

Questa tipo di tecnologia è ancora in versione beta, ma promette una connessione più stabile di quella ottenuta con la precedente, cioè NEX, usata anche per i primi giochi per Nintendo Switch come Splatoon e Mario Kart 8 Deluxe. Da sempre moltissimi utenti si lamentano del mancato funzionamento della rete che, talvolta, ha reso letteralmente impossibile ai giocatori di sfruttare la funzionalità online delle console Nintendo.

Dopo la conferma dell’uso di NPLN per l’online di Leggende Pokémon: Arceus, abbiamo anche quella per Splatoon 3, titolo annunciato durante il Nintendo Direct di febbraio 2021, ma ancora senza una data di uscita certa.

Siete ancora in tempo per preordinare il nuovo titolo firmato Game Freak su GameStop o, in alternativa, sfruttarne un’imperdibile offerta: grazie alla promozione usato, portando due giochi in negozio è possibile acquistare il gioco a soli 0,99€.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte thomasnet
Leggende Pokémon: Arceus Nintendo Switch online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti