1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Leggende Pokémon: Arceus, saranno presenti nuovi strumenti consumabili

Dei nuovi leak apparsi online mostrano dei nuovi strumenti consumabili che saranno presenti all’interno di Leggende Pokémon: Arceus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Mancano pochi giorni all’uscita di Leggende Pokémon: Arceus ma il web è già pieno di leak riguardanti vari nuovi aspetti del gioco. Questa leak riguarda i nuovi strumenti consumabili che saranno presenti all’interno del nuovo gioco Pokémon. Se non volete alcuno spoiler su Leggende Pokémon: Arceus vi consigliamo di non continuare con la lettura di questo articolo.

Grazie ai leak, sono stati finora rivelati 4 nuovi strumenti consumabili che influenzeranno definitivamente le battaglie Pokémon a Hisui. I 4 strumenti sono: Twice-Spiced Radish, Swap Snack, Choice Dumpling e Secret Medicine. Di seguito la spiegazione di ogni nuovo consumabile.

  • Twice-Spiced Radish (Ravanello Speziato Due Volte): Queste verdure in salamoia preparano un Pokémon per la battaglia. Il Pokémon assume una posizione dura, che aumenta la potenza delle mosse del Pokémon del 50 percento.
  • Swap Snack (Scambia Snack): Quando viene mangiato, questo curioso snack scambia temporaneamente le statistiche offensive di un Pokémon con le sue statistiche difensive.
  • Choice Dumpling (Raviolo a Scelta): Un raviolo che farà sì che un Pokémon si fissi su una mossa in battaglia. Il Pokémon infliggerà più danni quando userà quella mossa ma subirà anche più danni.
  • Secret Medicine (Medicina Segreta): Una medicina sorprendente che può ripristinare istantaneamente la salute di qualsiasi Pokémon. È prodotto da un farmacista a Fiorlisopoli.
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Centro Leaks
Leak Leggende Pokémon: Arceus strumenti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti