1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Leggende Pokémon Arceus: novità sull’apprendimento delle mosse

Un nuovo leak di Leggende Pokémon: Arceus rivela delle novità sull’apprendimento delle mosse dei nostri compagni tascabili.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

L’ondata di leak su Leggende Pokémon: Arceus continua a imperversare, e stavolta a essere rivelata è una nuova meccanica legata all’apprendimento delle mosse. Queste ultime sono state caratterizzate da numerose novità nei nuovi titoli, quali le già annunciate ufficialmente tecniche rapide e tecniche potenti. Adesso, oltre a una lista di mosse inedite, trapela una nuova importante meccanica legata al loro apprendimento.

Attenzione: le immagini e i contenuti di questo articolo possono contenere spoiler di Leggende Pokémon: Arceus con immagini e informazioni non ufficialmente rilasciate da Game Freak o Nintendo.

Infatti per la prima volta della storia del brand Pokémon l’apprendimento delle mosse sarà diverso. Quando il mostriciattolo sale di livello e sblocca una nuova mossa, non abbiamo più la sequenza che ci chiede se desideriamo insegnarla ed eventualmente sostituirla a una di quelle già conosciute. Adesso, salendo di livello, le creature sbloccano nuove tecniche che entrano a far parte permanentemente del pull di mosse del Pokémon. In Leggende Pokémon: Arceus il giocatore potrà quindi selezionare liberamente e in qualsiasi momento dal pull di mosse disponibili fino a un massimo di quattro tecniche da “equipaggiare” al mostriciattolo.

Inoltre il nuovo titolo rende più rapida l’interazione con l’Insegnamosse. Infatti, tramite l’NPC, potremo ora insegnare ai nostri Pokémon più mosse contemporaneamente. Queste ultime entreranno così a far parte del pull di mosse selezionabili in qualsiasi momento del mostriciattolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Leak Leggende Pokémon: Arceus Mosse Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti