1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Leggende Pokémon Arceus: immagini inedite direttamente dal gioco

Gli utenti già in possesso di Leggende Pokémon: Arceus diffondono leak attraverso video e immagini inediti.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Leggende Pokémon: Arceus uscirà ufficialmente il 28 gennaio 2022, ma degli utenti sono riusciti a entrare in possesso della versione fisica del titolo tanto atteso. Alcuni di questi hanno condiviso sulle piattaforme social immagini e video che ritraggono tanti aspetti del gioco. Oltre ai combattimenti, numerosi leak sono stati diffusi nelle ultime ore, mostrandoci i primi momenti di Leggende Pokémon: Arceus.

Attenzione: i contenuti di questo articolo possono contenere spoiler di Leggende Pokémon: Arceus con immagini e informazioni non ufficialmente rilasciate da Game Freak o Nintendo.

Attraverso alcuni tweet, l’utente Twitter PoryLeeks ha mostrato i video di gioco, ritraendo momenti come il primo ingresso nella città o la scelta del Pokémon iniziale. Interessante notare come nel primo video sia possibile osservare un monte, molto probabilmente il Monte Corona, con una strana nube sulla cima. Altrettanto stimolante, il dialogo con il Professor Laven durante la scelta del primo mostriciattolo. Il Professore allerta la protagonista a scegliere con cura la Poké Ball da lanciare in quanto potrebbe generarsi confusione tra quelle vuote e quelle contenenti un Pokémon, introducendo forse una nuova dinamica che caratterizzerebbe questo titolo.

L’utente ha condiviso altri tweet, mostrando un video in cui la protagonista si sveglia nella sua stanza dopo l’avvenimento di uno strano fenomeno. Sembrerebbe essersi formato uno squarcio con successiva presenza di fulmini che si sono scagliati violentemente sul suolo. Ha condiviso inoltre un’immagine rappresentante il momento in cui si entra in possesso della ricetta per fabbricare Poké Ball.

L’ultimo tweet si è focalizzato su una dinamica molto interessante, andando ad aggiungere informazioni sull’ormai nota vulnerabilità del nostro avatar. Stando al video infatti, si subiranno dei danni se si cade da altezze troppo elevate, rendendo ancora più realistica questa funzione inedita. Questi sono i video che al momento circolano in rete, ma ormai Leggende Pokémon: Arceus per alcuni utenti non ha più segreti e presto nuovi leak faranno la loro comparsa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PoryLeeks
Leak Leggende Pokémon: Arceus Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti