1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Moltres, Zapdos e Articuno di Galar cromatici in premio ai partecipanti delle Sfide Internazionali

Moltres, Zapdos e Articuno di Galar cromatici saranno distribuiti durante le prime Sfide Internazionali ai giocatori che parteciperanno.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il 2022 è appena cominciato e con esso ripartono le gare competitive di Pokémon per decretare il miglior giocatore. Mentre molte competizioni in presenza si fermano a causa della situazione pandemica, come nel caso dell’Italia, le Sfide Internazionali online di Pokémon Spada e Scudo restano sulla cresta dell’onda con numerose possibilità per i partecipanti. In particolare, per chi parteciperà alle Sfide Internazionali di febbraio, marzo e aprile ci sarà la possibilità di ottenere Moltres, Zapdos e Articuno di Galar cromatici.

Il trio alato di Galar nella sua nostalgica versione cromatica sarà quindi presente come premio di partecipazione per tutti coloro che si iscriveranno e combatteranno alle gare di inizio anno; una possibilità niente male sia per chi è interessato alle lotte, sia per gli amanti dei cromatici di aggiungere alla propria collezione 3 mostriciattoli di tutto rispetto.

Moltres, Zapdos e Articuno di Galar cromatici saranno distribuiti ai Campionati Internazionali.

Articuno di Galar cromatico sarà distribuito ai giocatori che presenzieranno alla Sfida Internazionale di febbraio, le cui iscrizioni saranno aperte dal 3 al 17 febbraio, mentre le partite cominceranno il 18 e dureranno fino al 20 febbraio. Successivamente, Zapdos di Galar cromatico verrà consegnato durante la Sfida Internazionale di marzo: sarà possibile iscriversi dal 24 febbraio fino al 10 marzo e le lotte avranno luogo dall’11 fino al 13 marzo. Infine, Moltres di Galar cromatico sarà distribuito alla Sfida Internazionale di aprile, le cui iscrizioni aprono dal 31 marzo fino al 14 aprile, mentre gli incontri si faranno dal 15 al 17 aprile.

Oltre alla distribuzione di Moltres, Zapdos e Articuno di Galar cromatici, le Sfide Internazionali saranno importanti per tutti i giocatori che si trovano in Giappone: coloro che prenderanno parte alle suddette competizioni infatti avranno la chance di conquistarsi un posto ai Campionati giapponesi di Pokémon 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti