1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: disponibili i nuovi Holowear a tema musicale per Snorlax e Lucario

Sono stati appena resi disponibili due nuovi Holowear nel negozio di Pokémon Unite, pensati per i combattenti Snorlax e Lucario.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Snorlax e Lucario di Pokémon Unite sono pronti a vestirsi a ritmo di musica, con un nuovo Holowear ciascuno appena reso disponibile nel MOBA in salsa Pokémon.

“Non c’è tempo per un sonnellino”, ammonisce l’account ufficiale del gioco, invitando gli utenti a recarsi presso l’Emporio di Zirco per acquistare il nuovo costume in stile concerto pensato per Snorlax. La possente creatura di Tipo Normale sfoggerà un indumento su sfumature arancioni ricoperto da brillantini, un colletto sfarzoso e un cappellino adornato da un simbolo per rappresentare una nota musicale. L’inedito holowear viene proposto al prezzo di 400 Gemme Aeos.

pokémon unite

Il Pokémon di quarta generazione potrà diventare invece un “virtuoso della battaglia” – come hanno descritto gli autori nel cinguettio dedicato – con l’originale Holowear appena rilasciato attraverso l’Emporio. Il nuovo costume trascina Lucario in un’atmosfera da opera musicale, pronto ad aiutare la sua squadra a raggiungere la vittoria. Lo stile concerto è il nuovo Holowear che è possibile trovare nel negozio per 400 Gemme Aeos.

Appena qualche giorno fa, gli sviluppatori hanno rilasciato due nuovi Holowear per Zeraora e per Ninetales di Alola. Per maggiori approfondimenti sul sistema ludico di Pokémon Unite, vi rimandiamo alla pagina con le guide dedicate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite PU
Lucario Pokémon Unite Snorlax

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti