1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Corrado e Sabrina Costumax debuttano su Pokémon Masters EX

All’interno di Pokémon Masters EX vi saranno due nuove Unità speciali: Corrado e Sabrina, le quali avranno anche un costume nuovo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

All’interno di Pokémon Masters EX – per celebrare l’anno nuovo – faranno la loro comparsa alcuni importanti allenatori della saga dei Pokémon: Corrado e Sabrina, che per l’occasione avranno un costume completamente nuovo.

Grazie al loro arrivo, si svolgerà anche un nuovo torneo detto “Il torneo dell’anno nuovo”, il quale durerà dall’1 gennaio alle ore 7:00 fino al 18 gennaio alle 6:59. Partecipando all’evento con delle Unità aventi dei bonus nelle lotte, si avrà la possibilità di ottenere dei bonus speciali: maggiori saranno le Unità di tale tipo, maggiori possibilità si avranno di ottenerli. Inoltre ci saranno anche degli strumenti speciali, che saranno Daruma Pikachu e la Decorazione Magikarp. Successivamente ci saranno anche degli emblemi speciali da ottenere, ottenibili mediante il completamento di alcuni obiettivi durante le missioni dedicate al suddetto evento.

Passando alle due nuove unità, Corrado e Sabrina (feste 2022), la prima avrà come Pokémon Electivire e avrà ben cinque stelle: esso potrà essere ottenuto durante la ricerca Unità VIP dedicata, inoltre vi sarà anche la cosiddetta Scalacerca festiva: Corrado. Quest’ultima consisterà in una Uniricerca effettuabile solo con gemme a pagamento: man mano che se ne effettuerà una, si aumenterà di livello al suo interno e si potranno ottenere dei biglietti speciali da usare nella ricerca Unità con ticket. La seconda, invece, avrà come fidato mostriciattolo Chingling e avrà sempre cinque stelle. Anche in questo caso vi sarà la ricerca Unità VIP dedicata, oltre alla Scalacerca festiva: Sabrina.

Insomma, davvero un bell’inizio di 2022 per tutti gli allenatori di Pokémon Masters EX che avranno la possibilità di mettere le mani su Corrado e Serena.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti