1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Come avere soldi infiniti in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Un semplice glitch per ottenere milioni di Pokédollari: tutti i passaggi per accumulare soldi a palate nei remake di Pokémon Diamante e Perla

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
13

Tra outfit costosi e Fiocchi dai prezzi esorbitanti, i soldi non sono mai abbastanza in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: esiste però un modo per accumulare in pochissimo tempo oltre un milione di Pokédollari sfruttando un semplicissimo glitch! Se siete stanchi di sconfiggere ricchi Allenatori a ripetizione, questo metodo risolverà ogni vostro problema.

Requisiti

Innanzitutto è necessario aggiornare il gioco all’ultima versione disponibile, la 1.1.2, e avere a disposizione un minimo di 163.000 Pokédollari per ottenere il massimo guadagno. Dovrete inoltre aver già raggiunto Rupepoli e ottenuto l’Esplorokit per scendere nei Grandi Sotterranei.

Procedimento

Per prima cosa andate a Mineropoli e scendete nei Sotterranei: muovetevi verso sopra per raggiungere il venditore che vedete nell’immagine (date un’occhiata alla mini mappa in alto a sinistra per la posizione esatta). Parlate con il Montanaro, selezionate “Ricevi oggetti” e controllate quali Bilie S (piccole) x40 scambia quel giorno. Per ottenere il miglior guadagno assicuratevi che egli scambi Bilie blu o rosse (non Terse o Prisma), ma evitate di cambiare la data della console perché ciò potrebbe bloccare il ricambio quotidiano delle ricompense e altri eventi giornalieri.

Nel nostro caso il Montanaro scambiava Bilie Blu come nel video esplicativo.
La posizione del Montanaro è indicata dal punto rosso nella mini mappa appena visibile in alto a sinistra

Adesso che sapete su quali Bilie focalizzarvi è tempo di volare a Rupepoli. Recatevi al quarto piano del Centro Commerciale e andate ad acquistare 163 Basi rotonde M (se il venditore scambia Bilie rosse invece dovrete acquistare le Basi quadrate M).

glitch soldi infiniti diamante lucente perla splendente

Uscite dal negozio e scendete nei Sotterranei: proseguite verso il basso fino al punto indicato nella mini mappa nell’immagine sottostante e troverete un altro Montanaro. Cliccate su “Dai oggetti” e dategli un numero di Basi tali da raggiungere il massimo di 999 Bilie blu S in Borsa (non sforate 999 per non perdere risorse).

glitch soldi infiniti diamante lucente perla splendente

Terminato lo scambio, andate invece su “Ricevi oggetti” e scambiate le Bilie blu S accumulate con più Bilie blu L possibili. Ripetete questi due passaggi finché non avete scambiato tutte le vostre Bilie blu S con Bilie blu L.

Adesso è tempo di tornare a Mineropoli dal primo venditore che abbiamo nominato in questa guida. Selezionate “Ricevi oggetti” ed è tempo di mettere in atto il glitch! Vi basterà cliccare quasi contemporaneamente la freccetta su e il tasto A. Per constatare la buona riuscita del glitch noterete che la barra di selezione del menù sarà posizionata sull’ultima MT in vendita (nel nostro caso MT99 Cascata), ma il venditore vi parlerà delle Bilie blu S come previsto. Selezionate il massimo possibile e scambiate tutto: avrete così circa 960 MT pronte da vendere!

Inoltre, questo trucco può essere utilizzato per cambiare la ricompensa di qualunque scambio con quella subito sopra. Completate gli scambi, uscite dai Grandi Sotterranei, recatevi al Poké Mart che preferite e vendete il bottino. ATTENTI a non vendere tute le MT in una volta sola o sforerete il limite di 999.999 Pokédollari, perdendo il resto.

Ricchi sfondati in 5 minuti

Grazie a questo trucchetto potrete produrre soldi infiniti in breve tempo e acquistare tutto ciò che desiderate in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Adesso non vi resta che andare a comprare finalmente quel Fiocco Meraviglia Reale!

glitch soldi diamante lucente perla splendente

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti