1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: disponibile la nuova funzione dei Pokéstop potenziati

Il Team di Pokémon GO annuncia l’arrivo dei PokéStop potenziati ottenibili tramite attività di mappature AR.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il team di Pokémon GO annuncia ufficialmente i Pokéstop potenziati, una nuova funzione che fa un uso inedito delle attività di mappatura AR introdotte nel gioco lo scorso anno. Infatti saremo presto capaci di lavorare con altri giocatori per completare attività di mappatura AR e creare nuove entusiasmanti esperienze semplicemente utilizzando il nostro smartphone per scansionare Pokéstop nel mondo reale.

PokéStop potenziati Pokémon GO

Come il sito ufficiale ci riporta, saremo in grado di potenziare alcuni Pokéstop e Palestre per un periodo di tempo limitato completando attività di mappatura AR. I Pokéstop potenziati in Pokémon GO avranno un aspetto diverso sulla mappa e facendone girare uno guadagneremo ricompense extra. Man mano che più Allenatori di livello 20 o superiore eseguono scansioni AR di un Pokéstop, le ricompense per la rotazione aumentano e il Pokéstop viene potenziato per un periodo di tempo più lungo. I Pokéstop potenziati avranno tre possibili livelli dipendenti dal numero di Allenatori che li hanno scassinati. I requisiti di scansione per raggiungere ogni livello sono i seguenti:

  • Livello 1: 5 scansioni
  • Livello 2: 10 scansioni
  • Livello 3: 25 scansioni

Per eseguire una scansione bisogna andare alla pagina dei dettagli del Pokéstop o della Palestra, toccare i tre puntini in alto a destra e selezionare “Scansiona Pokéstop“. Qualora sia la prima volta, dovremo attivare la funzione di Scansione Pokéstop tramite il tasto “Attiva“. Al momento della scansione è importante mantenere il soggetto all’interno dell’inquadratura e, se possibile, camminare lentamente intorno ad esso. Ricordiamo che per completare le attività di mappature AR bisogna essere di livello 20 o superiore.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemongolive.com
Pokémon GO PokéStop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti