1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo l’Album delle cartoline su Pokémon GO

Con la stagione delle feste, su Pokémon GO sbarca anche una nuova funzionalità: quella dell’Album delle cartoline dei Pokéstop.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

In occasione della stagione delle feste, Niantic ha aggiunto una nuova funzionalità su Pokémon GO, cioè quella dell’Album delle cartoline di tutti i posti da cui abbiamo ricevuto un Pacco Amicizia. Questa verrà aggiunta il 16 dicembre, data in cui avrà inizio la stagione invernale nel gioco.

Si può accedere all’Album sia attraverso il profilo Allenatore, in cui verrà aggiunta una sezione dedicata proprio alla novità, sia dallo spazio Borsa. Non tutte le cartoline, però, vengono salvate nell’Album: siamo noi a decidere quali appuntare!

Album Cartoline

Mentre si apre il pacco che ci è stato inviato da un amico, noteremo in basso a destra un simbolo completamente nuovo, il quale ci permette di salvare la cartolina del Pokéstop che abbiamo ricevuto. Inoltre, anche le cartoline dei nostri Pacchi Amicizia possono esser aggiunte all’Album, basta accedere allo spazio Borsa e premere sul Pacco Amicizia desiderato.

All’interno dell’Album le carte possono essere ordinate secondo la data in cui è stata ricevuta oppure in base al mittente. Attraverso le impostazioni, è possibile nascondere il soprannome Allenatore e, dunque, non renderlo visibile negli Album altrui. Infine, visto che lo spazio è limitato, vi è anche la funzionalità di eliminazione delle cartoline.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
album Cartoline Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti