1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un video mostra i remake di Pokémon Diamante e Perla a confronto su tutte le Nintendo Switch

Un creator ci mostra il confronto, in termini di qualità video, dei remake di Diamante e Perla giocati sulle tre versioni di Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Il creator Open Surprise ha pubblicato un video sul suo canale YouTube in cui mostra il confronto in tempo reale della grafica di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente giocato su tutte e tre le versioni di Nintendo Switch: standard, Lite e OLED.

Il video ci mostra in contemporanea, dividendo lo schermo in tre parti, come appare il gioco sui display delle diverse versioni della console di punta di Nintendo. Possiamo notare fin da subito che il gioco si presenta bene su tutte e tre le vesti di Nintendo Switch, anche se ci sono delle lievi differenze. Come ci si poteva aspettare, i colori e la qualità video sono leggermente migliori sull’ultima arrivata, infatti, grazie allo schermo OLED, la luminosità è più elevata, i neri più profondi e i colori più accesi rispetto alle altre versioni che montano uno schermo LCD. Anche la versione Lite si presenta meglio della standard, ma presenta ovviamente uno schermo di dimensioni ridotte.

Il confronto mostrato nel video può quindi aiutarci a decidere quale versione acquistare come prima Nintendo Switch o per sostituire quella che già possediamo, ovviamente insieme a una copia dei remake di Diamante e Perla e con l’obiettivo di godersi in alta qualità l’esplorazione della regione di Sinnoh.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti