1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: disponibile il nuovo pacco evento con un biglietto raid remoto

Un altro pacco evento arriva nel negozio di Pokémon GO per una sola Pokémoneta: nuova settimana, nuovo biglietto per i raid da remoto!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Se il lunedì mattina ti svegli nervoso per la fine del weekend, immaginando di cominciare una settimana piuttosto faticosa, rallegrati con l’immancabile pacco evento di Pokémon GO. È disponibile per una singola Pokémoneta nel negozio del gioco per mobile di Niantic, e contiene diversi oggetti utili.

Fondamentale strumento di ogni pacco evento è il biglietto per i raid da remoto. Questo permette agli Allenatori di partecipare ai raid o ai megaraid tra tutti quelli visibili nella mappa di gioco, oppure di accettare gli inviti di amici a un raid a distanza, anche dall’altra parte del mondo. In più, si potranno riscattare 10 Baccalampon e 10 Megaball.

Pokémon GO

Pur essendo terminata la Festa delle Luci proprio questo fine settimana, non dimenticate che è ancora in corso la Stagione del Pokémon Birba. Per riscattare il pacco, recatevi nella sezione Negozio di Pokémon GO. Buon divertimento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Biglietto Raid Remoto Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti